Hello world!

stanotte ho creato un blog…il mio blog.

lo so non è una grande novità, ormai ce l’hanno tutti, per informare, lanciare nell’etere i propri punti di vista sul mondo, farsi marzulliane domande e darsi marzulliane risposte, tenere un diario, conoscere e farsi conoscere.

ma io adesso devo avere il mio.

adesso non posso spiegare le ragioni della mia scelta, nè  dire questo spazio cosa e come sarà.

adesso devo fare i bagagli. domani mattina presto un treno mi porta a perugia per la mia terza volta al festival del giornalismo.

se siete curiosi, o anche solo vagamente interessati,  seguitemi da lì!

buonanotte

Mirtilla

Informazioni su mirtilla22

sono in tutti i luoghi e in tutti i laghi, fra padania e trinacria, marketing e velleità giornalistiche, passando per libri, foto e scritture varie, tipo questa. mirtilla22(at)gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in IL MIRTILLO PENSIERO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hello world!

  1. Mr WordPress ha detto:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Lascia un commento