Alcune cose che ho scoperto di me

che non è vero che sono altruista

che è bello fare progetti e prendere decisioni senza lasciare sempre tutto al caso

…e che però l’inatteso è stupefacente

che a volte chi non ti conosce affatto ti legge dentro meglio di chi ti conosce da una vita

che, alla fin fine, non è vero che le persone non cambiano

che gli uomini sono uguali alle donne. vogliono le stesse, stupidissime, semplicissime cose. solo che devono “fare la parte”…

che non vivrò mai tutta la mia vita in una città dove non c’è il mare

che piano piano, nel viaggio, ci sono alcune cose che ho scoperto di me.

Informazioni su mirtilla22

sono in tutti i luoghi e in tutti i laghi, fra padania e trinacria, marketing e velleità giornalistiche, passando per libri, foto e scritture varie, tipo questa. mirtilla22(at)gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in COSE BELLE, IL MIRTILLO PENSIERO, UNA VITA DA MIRTILLA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Alcune cose che ho scoperto di me

  1. Queesquilie ha detto:

    Questo qui è senza dubbio il post che mi piace di più. Ciau marzullina mia

Rispondi

