Ventiundici

tu sei un bel numero,
tu sei la data della mia laurea, il 20 novembre di un paio d’anni fa…di già?

tu non mi farai fare ipocriti bilanci o stupide liste di buoni propositi che non rispetterò.
non spero per il futuro, però voglio costruire con le mie mani quello che desidero per me.

proverò a prometterti più leggerezza e più ordine nel caos.

il 2009 e il 2010 si sono comportati bene e mi hanno dato quello che avevo sperato x me, nell’ordine esatto di importanza che ho voluto dare ai miei desideri. adesso tu, caro ventiundici, mi darai quello che ancora manca. anzi no, vengo a prenderlo io.

benvenuto anno nuovo…

Informazioni su mirtilla22

sono in tutti i luoghi e in tutti i laghi, fra padania e trinacria, marketing e velleità giornalistiche, passando per libri, foto e scritture varie, tipo questa. mirtilla22(at)gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in IL MIRTILLO PENSIERO e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ventiundici

  1. Daniele ha detto:

    “Anzi no vengo a prenderlo io”. Mi piace.

Rispondi

