Buon 2012 rosso a tutti!

Prevedibile come una nuvola di Giuliacci, questa sera per l’ultimo dell’anno mi vestirò di rosso. Con tanto di giarrettiera d’ordinanza espressamente obbligatoria in pendant con abito e mutande di rito, saluterò così il nuovo anno.

Niente consuntivi nè ringraziamenti moralistici, so io cosa mi ha portato il 2011, cosa mi hanno dato le persone che ho conosciuto, i traguardi che ho ottenuto, le cose che ho imparato e quelle ancora da trovare e da migliorare.
Spero che sia, per me e per voi che leggete, un anno rosso
carico di tutti i significati che questo colore porta con sè.

 

Rosso d’amore, di passione e compassione, di forza, sangue e fatica, di energia, lucidità, slanci e ripartenze. E questo è anche il mio proposito per il 2012, uno, preciso, chiaro e semplice: ri-mettermi in gioco. Con entusiasmo e curiosità, iniziare – e finire – qualcosa di nuovo solo per me, che mi appassioni, che mi renda fiera.
E, alla fine, per il nuovo anno anche un desiderio, il terzo in ordine che aspetta di essere esaudito dopo i primi due realizzati dal giorno del mio traguardo. No, non si dice, altrimenti che desiderio è!

È questo l’augurio di Mirtilla. Buon anno rosso a tutti!

Informazioni su mirtilla22

sono in tutti i luoghi e in tutti i laghi, fra padania e trinacria, marketing e velleità giornalistiche, passando per libri, foto e scritture varie, tipo questa. mirtilla22(at)gmail.com
Questa voce è stata pubblicata in COSE BELLE e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

